PREMIAZIONE DEI MIGLIORI ABITI A TEMA

 

Domenica pomeriggio, al centro del Festival nell'arena dove si svolgono anche i combattimenti, ci sarà una premiazione ufficiale dei piu' bei vestiti a tema, che potranno essere celtici, medievali, renaissance, fantasy, gotici, pirati o steampunk. La premiazione è aperta alle persone di tutte le età, sia alle piccole principesse e gli aspiranti cavalieri che i grandi orchi e guerrieri, così come per le dame di corte dell'800 e i pirati giunti da lontano.

Per partecipare è sufficiente trovarsi sul posto all'ora giusta. Per gli orari vedi il programma. Chi non desidera partecipare ma assistere potrà venire a votare come pubblico, perchè la votazione dei 3 migliori abiti sarà fatta, come nel medioevo, per alzata di mano.

Ai 3 vincitori verrà elargito un ricco premio: un buono valido in tutto il festival, per qualsiasi bancarella, sia di ristorazione o bevande che di non food.

Il buono non perde validità e sarà valido anche gli anni successivi per qualsiasi spesa all'interno del festival o anche per l'acquisto di biglietti.

Grazie! Non vediamo l'ora di ammirare i vostri meravigliosi abiti!

Per ispirarvi ho messo qui sotto alcuni dei tantissimi bellissimi abiti che abbiamo ammirato ad Yggdrasil 2016 e 2017. Grazie a tutti!!!