CAMPEGGIO PER VISITATORI

Ci sarà un campeggio per i visitatori all'interno del festival, per tende di qualsiasi tipo.

Il campeggio sarà aperto da giovedì sera a lunedì mattina. Siccome il campeggio si trova all'interno del festival, è possibile campeggiare solo con un valido biglietto del festival, sia per il giorno prima che per il giorno dopo relativamente alla notte in cui si vuole dormire. Per la notte di domenica sera, ovviamente, basta il bigliettoi di domenica, come per la notte di giovedì sera basta quello del venerdì.

Quest'anno il campeggio è gratuito per tutte le notti comprese tra i biglietti acquistati, fino ad esaurimento posti tenda. Dopodichè non sarà piu' possibile campeggiare all'interno del festival.

Automobili e camper non sono ammessi nel campeggio per le tende, ma c'è un'area apposita dedicata ai camper, roulottes o a chi dorme in macchina a 5 minuti a piedi dal festival con tutti i servizi dedicati a loro. I posti camper sono liberi e messi a disposizione del comune, pertanto non sono prenotabili e saranno disponibili anch'essi fino ad esaurimento.

Nel campeggio stesso verranno effettuati assidui controlli per assicurarsi che tutti siano in possesso di biglietto del festival/braccialetto.

Essendo il parco in un centro abitato, di notte non si può far rumore. Quindi dopo le 24.00 è lecito parlare e ridere ma non fare musica.

Il campeggio sarà fornito di bagni chimici e docce rudimentali, niente di piu', in compenso molta natura e libertà!

Ci sono negozi nei paraggi, per acquistare cibo e bevande anche prima che il festival inizi. Inoltre ci sono stand di all'interno del festival, che apriranno a partire da venerdì e offriranno colazioni, pranzi e cene.

Per chi invece non volesse campeggiare ma preferisse andare in albergo, ci sono sufficienti alberghi nelle vicinanze. Noi vi offriamo la convenzione con l'Hotel. Vedi "HOTEL"